Tempo di lettura stimato: 0 minuto/i

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni pre-salone di Norimberga, rese ancora più ghiotte dall’assenza alla manifestazione tedesca di alcune delle marche Slot più importanti.
A sbilanciarsi sulle novità è il CEO di Slot Racing Company Pedro Cieza che delinea l’attenzione per il 2015 della azienda spagnola sulle Formula 1.
Il ritorno alla F1 nelle idee e nei prodotti di molte case già era stato preannunciato: ora si tratta di entrare nel vivo e produrli. Slot Racing Company è partita bene con un paio di modelli nel 2014, ma ora si è fermata, tant’è che né la Ferrari 312 T4 nè la Renault RS10 saranno le prime a essere messe in prodizione come si pensava.
Ad aprire il gas per prima sarà invece La McLaren M23 nel primo trimestre del 2015 uscendo con tre livree: la prima, per metà febbraio, sarà quello di Denny Hulme nel GP di Argentina del 1974. Seguiranno quella di Emerson Fittipaldi e Yardley di Peter Revson. Dopo di lei un nuovo modello, la Hesketh 308B di James Hunt e a concludere, la Renault RS10 di Jabouille e Arnoux e la Ferrari 312 T4 di Villeneuve e Scheckter.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.