Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Le abbiamo seguite e coccolate sin dalla loro nascita, fotografandole sulla pista e sul tavolo di lavoro di  Giovanni Montiglio, prima della sua intervista.
Ed ora eccole qui, presentate a  Norimberga  dal neonato marchio Thunderslot, che  apre la  su a produzione con la  Lola T70  uscita dalla penna e dalla passione di  Montiglio e che ora vediamo per la prima volta nelle sue  prime livree. Si tratta della rossa  Lola T70 MKIII  #2 pilotata da Surtess e Hobbs  per la  BOAC 500  a Brands Hatch nel 1967, e della  gialla   Lola T70 MKIII #2 di Bonnier e Axelsson sempre per la  BOAC 500 sempre a Brands Hatch ma l’anno successivo, il 1968.
Queste presentate a  Norimberga sono due  vetture di pre serie, e ci saranno  sicuramente delle differenze rispetto a quelle di produzione, come ad esempio gli inserti ruota a sei raggi, ma dimostrano  già una qualità modellistica eccellente. Ricordiamo poi che anche il telaio e la  meccanica, tutto, è stato  pensato da zero: Il telaio della vettura realizzato in due diverse gradazioni di  durezza ( medium e hard), ha un alloggio per una  culla triangolare che  sostiene  il motore da 21.500 rpm montato con un angolo di 2,5 gradi.  Un elenco dei ricambi sarà disponibile al momento del lancio, che pensiamo possa essere nel mese di aprile. 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.